LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 7 novembre 2012

Angoscia....

.. è questo il mio stato di angoscia! non c'è stata ora del giorno in cui non abbia pianto o non me la sia presa con qualcuno , oltre che con me e il mio corpo orribile.
Mia mamma mi ha portato a fare shopping, neanke quello è servito, anzi manco volevo vedermi allo specchio.. zero autostima!
Le parole che mi hanno fatto più male sono state quelle di mia madre, che si incolpa xke anche lei è stata anoressica, sempre con il problema del peso e l'apparire. e mi fa.. sono una cattiva madre.. perchè ti ho trasmesso questo male!
in realtà non è colpa sua, sono io che ho mangiato, sono io che mi sono ridotta un rotolo e ora che mi sono stufata di rotolare, voglio diventare bella come lei, è sempre stata il mio esempio...
poi anche il rapporto con il mio ragazzo.. non è il top.. oggi arriva a casa mia ed esordisce:: dov'è la mia donna sexy.. e tutte penseranno che carino, che un uomo ti dica così dopo una giornata di lavoro, in realtà io mi sono sentita ferita, xke ? xke sono una stupida, l'ho vista come una presa in giro, come se mi sfottesse x quanto sono grassa e schifosa!
ho paura di perderlo, ma a volte anche lui non mi capisce.
oggi per quanto riguarda il cibo, ho mangiato 66kal di yogurt, 83kal di 100g di fiocchi di latte, e 250kal di pollo. vedremo domani se sono riuscita a perdere qualcosa.. spero sempre di diventare bella e magra e che questo incubo finisca presto, perchè l'unica parola che mi rimane è :ANGOSCIA!
con tanta angoscia
B.B

1 commento:

  1. Ciau!!

    Purtroppo lo shopping non è proprio il massimo per riprendersi quando si è giù e ci si vede male...
    Non si ha voglia di provare niente, tutto quello che ci si prova fa schifo addosso...

    E anche a me capita che quando il mio ragazzo mi dice "bellissima" mi sento quasi ferita... perchè so perfettamente di non esserlo!!

    Ma tranquilla, non angosciarti, ci vuole costranza e perseveranza, ma gli obbiettivi si raggiungono!!

    Lo

    RispondiElimina