LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 12 novembre 2012

Lunedì meteropatico

Che giornata triste e cupa.. Un po' come sono io.. Triste e cupa citando la mia protagonista preferita di Grey's anatomy! Freddo, pioggia, frenare la voglia di cibo e' stata micidiale... Ma sono grasse non posso mangiare!! Oggi la terapia mi ha fatto tribolare parecchio che maleee, la cicatrice mi fa male e ho un bel cordone rosso e gonfio, che schifo!! Cmq quando sono con mia mamma sono completamente invisibile, tutti le fanno festa, ma forse non sanno che è' solo una facciata.. Io invece da ups e triste.. Lo dimostro.. E... Nessuno me caga, chi vuoi che stia a sentire una grassona come me!!! Vorrei ke le persone pendessero dalle mie labbra, mi stessero a sentirema il mio corpo obeso prende il primo piano e così la vera me non esce fuori!! Grasso esci da questo corpo.. Chiamo un esorcista!! Oggi 690 Kal. Sulle 900 permesse, ma non potendo fare attività vanno bene.. È speriamo k la bilancia si smuovi!!
B.B

Nessun commento:

Posta un commento