LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 13 novembre 2012

ma xkè?!

Ma xke la gente mi dice che sono dimagrita, che sembro un altra, quando la bilancia dice il contrario??
mi vogliono prendere in giro o cosa??
Che nervoso... io voglio veramente essere magra.. magra da non avere più pelle che cade, ne grasso che mi ostacola!
Oggi volevo iniziare ad andare in piscina.. ma mi sono vergognata a varcare la soglia.. avevo troppa paura.. troppa paura di essere derisa per come sono brutta e grassa, troppa vergogna.. sono orribile
Oggi ho sgarrato mannaggia me, ho pluccato con il dito dello zucchero a velo e ho mangiato un mandarino e 10 patate al forno.
il mio menù è stato (giornata da 800kal)

cappuccino 77kal + zucchero a velo
pranzo 100g salmone 139 kal+ rucola
merenda un mandarino da 86g più buccia: 38kal
cena 200g pollo 220kal + 100g patate al forno 148 kal
totale calorie 622..
ho avuto una voglia di mangiarmi della cioccolata, di farmi una ciobar.. ma ho resistito.. ma non sono stata comunque brava ho mangiato quelle patate che mi andrano subito a lievitare!!
piano piano la fame cala,,, durante i pasti lascio sempre le cose nel piatto.. è la noia che mi fregherà.. voglio comprarmi una cyclette, e qualcosa x fare gli addominali.. ce la devo fare..
a presto..
B.B


Nessun commento:

Posta un commento