LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 5 novembre 2012

Una vita come altre...

primo post nel mio nuovo blog, che strano! 
prima preferivo tenermi tutto dentro, non mostrare le mie debolezze, ma adesso più che mai ho bisogno di qualcuno, come me che mi possa capire.
Ho una vita come tante altre, una ragazza di 26 anni, sempre stata la brava ragazza, quella dei buoni voti, quella che non trasgredisce ai genitori, quella che ha un ragazzo che ama, quella con amici/che.
Beh diciamo che la mia vita come tante altre in un anno è stata stravolta, genitori si separano, e io che mi devo trasformare in donna di casa, accantonare i miei studi, per prendermi cura anche di mio padre.
Secondo non poter più praticare lo sport che amo: il calcio, un problema ad una mano mi ha strappato al campo, messa in sedia rotelle per un mese e ora x quelle che erano le mie compagne e le mie amiche, sono una semplice conoscente.
Mi è rimasto solo il mio ragazzo, ma a volte mi chiedo cosa ci stia fare con me, tutti si allontanano da me, e non ho mai fatto niente di male a nessuno.
ed ora da un mese a questa parte sono in totale depressione: cerco di impegnarmi di nuovo nei miei studi, di effettuare la riabilitazione per la mano bene, ma per chi? x che cosa? x me??? x gli altri?? non ho più stimoli in niente, ne fiducia in nessuno.
Oltre alla depressione ritorna un altro mio problema: il disturbo alimentare. Dopo l'operazione, sono ingrassata 4 kili, e da quel momento mi è crollato il mondo addosso, e ho deciso di itraprendere la strada verso Ana, credo sia l'unica che in questo momento riesca a capire come mi sento.
ho iniziato la skinny health una settimana fa e tre kili di quei quattro se ne sono andati.
Ma non saranno i soli, ne voglio perdere altri venti, cosi' non potrò più essere un insuccesso per mia madre, che ha avuto sempre una figlia cicciona, o una vergogna x il mio ragazzo, un mega palestrato tirato che sta con una sfigata grassa, e magari troverei il coraggio di non vergognarmi  davanti agli altri e riuscire anche a laurearmi cosi' mio padre potrebbe andare in pace.
Ho una vita come le altre.. vorrei solo che i miei sogni si realizzassero.. ma di certo non accadrà in questa vita.
con affetto
B:B

Nessun commento:

Posta un commento