LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

sabato 17 novembre 2012

sono sola.. e mi sto rovinando

Sono completamente sola, sola, sola!
Che ci faccio qui.. non merito di vivere una vita completamente sola.. Ho iniziato a fare un blog x avere qualcuna come me che mi stesse vicino.. Ma a che scopo?? A ritrovarmi ancora più sola..
mi odio.. odio tutto di me, in questa settimana ho avuto troppa paura di pesarmi.. e oggi mi sono strafogata di patatine fritte e mi sento una ciocciona!
Non ho mai amato la solitudine , ma sono sola.. e non so per quanto tempo ancora potro' sopportarlo.. devo assolutamente dimagrirmi.. ce la devo fare.. proseguo la skinny health.. dei giorni faccio fatica a mangiare.. degli altri, come stasera, mangio come un lupo..
forse sono patetica.. ma sono terribilmente depressa , non voglio essere sola..questo sicuramente è dovuto al mio fisico, che mi allontana del mondo dei belli e magri, e mi abbandona in un angolo, mi emargina.
ho bisogno di aiuto, di stimoli positivi che mi aiuti a trovare la strada giusta, x la perfezione..
ma come ho già detto sono sola...

Nessun commento:

Posta un commento