LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

domenica 11 novembre 2012

Domenica... in famiglia

E' appena terminata la mia tipica domenica in famiglia! che stanchezza!
La domenica mia mamma viene a trovarmi, ( tra un paio di mesi tornerà a vivere da noi) e come solito la domenica mattina colazione con paste di pasticceria... un cabaret... beh io non ne ho mangiata neanche mezza!
guardavo il mio ragazzo magro che si strafogava di maritozzi alla panna e cannoli alla nutella, mia mamma che  pezzettino x volta ne mangiava un pezzo, per poi finirla, ed io invece.. NIENTE. Ma il mio pensiero non era beati loro che le mangiano , era un pensiero di disgusto, non trovavo alcun invidia.. solo disgusto.
Per me il mio cappuccino solito con latte scremato 66kal.
la giornata prosegue, aiutando mia mamma nel suo lavoro, poi visita al nonno, che appena mi vede esclama: stai scomparendo.... io lo guardo come per dire ma cosa dici... sono sempre il solito peso e la solita grassona.. avevo una tuta un po larga che mi scendeva.. peccato che la bilancia non mi smuove di un etto.
pranzo: in famiglia, con mia mamma , cuoca fantastica, che prepara un ragù che solo l'odore ti faceva svenire, e anche li la pasta non l'ho nemmeno assaggiata, senza rimpianti ho mangiato i miei fiocchi di latte, 166 kal e poi guardavo loro, rimpilzarsi pur essendo magri, e pensavo, perchè il mio corpo mi odia così tanto.. xke non mi rende felice e non lascia andarsene a puttane quell'adipe di merda!
ahhhhhhhhhhhhhhhhh voglio urlare!!!
pomeriggio, in giro tutto il giorno x centro commerciali, e sera cena in famiglia.. Pizza! e mi dispiace, anche se  so di aver sbagliato, riuscivo a farla rientrare nelle 1100 kal della skinny, avevo camminato tutto il pomeriggio e anche la mattina su e giu per lo studio di mia mamma...  e mi sono concessa una pizzetta.. ma anche li pensavo a quanto sono grassa e adesso ce l'ho in gola.. che la vorrei vomitare.. ma non mi è mai capitato di vomitare.. ma stasera la voglia è tanta..
il weekend è finito e domani ricomincia la routine, da questa settimana ricomincio dopo 2 mesi di stop forzato, l'attività fisica, ho deciso di fare un po di nuoto.. vediamo come va..
sperando di diventare sempr più magra..
con affetto 
B.B


2 commenti:

  1. Ciau!!

    Bè, che dire... non demoralizzarti, sei stata bravissima... avresti potuto cedere e rimpinzarti a pranzo e a colazione, ma non l'hai fatto... una pizzetta non è poi molto!
    Avevi anche mangiato pochino durante la giornata, perciò te la puoi concedere :)

    Poi... è una buona cosa che non invidi chi si abbuffa schifosamente e rimane magro, o chi è ciccio e se ne frega... io sinceramente li invidio... mamma si abbuffa di cioccolata a schifezze salate e ha la 40, qua si ingozzano di mozzarelle, torte, piadine, carne, crocchette, di TUTTO e se ne fregano dei coscioni e della ciccia...
    E io le invidio.
    E cosa ci guadagno? Solo di starci male, di intristirmi davanti alla mia insalata.

    Continua così!

    Lola

    RispondiElimina
  2. Prima o poi la bilancia si ritorcerà anche contro loro, anche se a me quello che fa più male e la gente che dice che è grassa, che porta la 42, come mia mamma che davanti a me si dà della balena quando sa benissimo che la balena tra le due sono solo io!! Queste sono le cose che mi fanno arrabbiare... Ma vedere gli altri ingozzarsi proprio non mi tocca, anzi mi fa schifo!

    RispondiElimina