LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

sabato 10 novembre 2012

x di qua.. cmq vada sempre sulla mia strada...

Mi spiace aver mancato per due giorni l'appuntamento nel blog, ma studio, lavoro, e vari impegni mi hanno precluso di scrivere.
pesata mattutina migliore rispetto a quella dell'ultima volta, inoltre sono due giorni che risparmio delle calorie non tanto perché voglio farlo, quanto perché non mi va proprio il cibo.. mi da la nausea... la mattina ho una gran fame che svaligerei una pasticceria, mentre poi mi si blocca tutto.
Giornata sostanzialmente tranquilla, mi sono vista abbastanza bene, ma quei due salvagenti che ho sopra i fianchi proprio non mi vanno giù, poi da quando mi hanno tagliato sulla cresta iliaca, la conformazione della mia pancia è cambiata.. blah mi viene male a pensarci.
Obiettivo dimagrire fisso... oggi ho visto una ragazza bella, magra, con un vitino da vespa, e l'ho invidiata, com'era bello, su di lei sarebbe stato bene qualsiasi cosa... voglio proprio diventare una così a cui sta bene qualsiasi cosa.. ma sarà dura...
l'episodio più fastidioso della giornata è stato quando il mio ragazzo ( palestrato e dopato c.v.d) oggi mi fa:
ho preso delle pasticche per dimagrire (come se ne avesse bisogno) ma con me che abbia chiesto se le volessi... sa benissimo che sono disperata per il peso.. ma lui fa così pensa a se.. non mi ha mai aiutato e mai lo farà.. sarà solo e sempre una mia BATTAGLIA.
con questo chiudo xke se no  a pensarci mi torna il nervous.
con affetto
B.B

3 commenti:

  1. Uh come ti capisco ç_ç a me la fame prende alle 6 del pomeriggio e son guai, devo per forza fare qualcos'altro!

    PS: bel blogghino, anche io voglio dimagrire

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per essere passata, già e' dura ma ce la faremo

    RispondiElimina
  3. Ciau!!

    A me capita il contrario... il cibo mi nausea al mattino, poi a pranzo e dopo cena mangerei una balena -.-""

    Fare una colazione un po' abbondante però non è male, se poi durante il giorno si mangia poco... si ha tempo più di 12 ore per bruciare le calorie del mattino...
    Meglio abbondare con la colazione che con la cena!!

    Kisses,

    Lo

    RispondiElimina